Per il funzionamento e il monitoraggio di macchinari e circuiti elettrici in ambienti impegnativi e a rischio di esplosione, le versatili unità di elaborazione possono essere equipaggiate con svariati elementi di comando.
Sono disponibili svariate funzioni di controllo, tra cui pulsanti, pulsanti a fungo per arresto di emergenza, indicatori a LED, interruttori di controllo, potenziometri e amperometri. Sono disponibili serie di prodotti nelle tipologie di protezione contro le esplosioni Ex e ed Ex tb.
Protezioni di ingresso e campi di temperatura ambiente adeguati, insieme ai materiali durevoli delle custodie, come il poliestere rinforzato con fibra di vetro (GRP), l'acciaio inossidabile elettrolucidato e il poliammide, garantiscono un funzionamento sicuro e durevole.
La serie LRP è dotata di unità di elaborazione estremamente flessibili realizzate in poliammide resistente ma leggera. Certificazione Ex db eb, Ex ib ed Ex tb per l'utilizzo in aree pericolose. Fino a 5 operatori per custodia. Configurazione personalizzabile degli operatori, quantità di ingressi dei cavi e tipi di pressacavi in base alle specifiche.
La serie LRS comprende unità di elaborazione in acciaio inox. Certificazione Ex db eb, Ex ib ed Ex tb per l'utilizzo in aree pericolose. Fino a 4 operatori per custodia. Configurazione personalizzabile degli operatori, quantità di ingressi dei cavi e tipi di pressacavi in base alle specifiche.
Basate su un'ampia selezione di funzioni di controllo, le unità di elaborazione con custodie in poliammide per montaggio a pannello, con certificato individuale per l'apparecchiatura, consentono un layout flessibile dei pannelli di controllo.