Per eseguire interventi di pulizia, manutenzione o riparazione, con i selettori aventi protezione Ex d, Ex tb ed Ex tD puoi scollegare in modo sicuro macchine e apparecchiature senza dover ricorrere a personale specificamente addestrato. Offrendo la possibilità di essere configurabili con diverse correnti massime e configurazioni dei poli, questi dispositivi, montati su custodie di alluminio, sono adatti per aree a rischio di esplosione di gas e polvere (zone 1, 2, 21 e 22).
La gamma di prodotti relativa ai selettori è completata dai nostri resistenti dispositivi di avviamento motore disponibili con varie potenze.
I selettori EJB si basano su robuste custodie in alluminio. Sono certificati Ex d ed Ex tb e disponibili in versioni da 25 A, 63 A o 100 A.
I selettori F* SD si basano su custodie certificate Ex d ed Ex tD. A seconda delle proprie specifiche, in queste robuste custodie in alluminio è possibile integrare varie configurazioni con un diverso numero di contatti e poli.
La F7-DOL è una robusta custodia certificata Ex d ed Ex tD per la configurazione dei dispositivi di avviamento motore. Sono disponibili in varie potenze e pronti per l'installazione in aree pericolose.