Le nostre serie di custodie rappresentano la base per la progettazione di soluzioni di controllo e distribuzione per aree pericolose: spaziano dalle piccole morsettiere alle stazioni di controllo e a sofisticati pannelli di controllo e distribuzione per macchinari complessi e applicazioni di grande rilievo.
È possibile integrare elementi di comando adeguatamente certificati che ricoprono varie funzioni di controllo. Gli utenti traggono vantaggio dalla grande varietà di funzioni elettriche o di automazione di processo utilizzabili in applicazioni industriali critiche.
Le custodie vuote in acciaio inossidabile per componentistica approvata della serie SR offrono un'eccellente base per realizzare la propria soluzione. Che si tratti di produrre morsettiere, stazioni di controllo o pannelli di controllo, questa serie è stata appositamente dimensionata e progettata per soddisfare le esigenze del proprio mercato. Le custodie possono essere fornite in forma primaria o complete di numerose opzioni di accessori, come ad esempio piastre pressacavi da 3 o 6 mm di spessore, cerniere a sinistra o a destra della custodia, serrature a un quarto di giro, cerniere di sicurezza del coperchio, bulloni di terra in varie dimensioni e materiali, nonché un'ampia gamma di opzioni di etichettatura.
Le numerose varianti di custodie EJB garantiscono la protezione delle apparecchiature per soluzioni di controllo in aree pericolose. Le custodie sono realizzate in alluminio esente da rame e offrono numerose opzioni di design, comprese le finestre.
Le diverse varianti di custodie in acciaio inossidabile della serie EJB/X permettono la progettazione di soluzioni per il controllo su misura con l'integrazione flessibile di apparecchiature ed elementi di comando selezionati da una vasta scelta di funzioni di controllo.
Disponibili in tre dimensioni differenti sono molto economiche. Le custodie in ferro possono integrare innumerevoli tipologie di strumentazione e operatori di controllo.
Puoi trovare maggiori dettagli circa le soluzioni di controllo e comando basate sulle custodie ASM/CI
Una protezione contro le esplosioni affidabile per tutti i tipi di soluzioni di controllo, dalle morsettiere ai complessi pannelli di distribuzione, è garantita da 40 varianti di custodie della serie GUB.
Le custodie in acciaio inossidabile della serie GUB/X permettono l'impiego di qualsiasi tipo di apparecchiatura e materiale d'installazione nelle condizioni più dure e negli ambienti più critici. La gamma offerta prevede molte varianti di custodie, robuste e certificate.
La sorveglianza di ambienti ostili e a rischio di esplosione non è mai stata così semplice, grazie all'integrazione di videocamere a circuito chiuso nelle robuste custodie GUB/WE-TVCC, fornite con tutti gli accessori necessari.
Piccoli dispositivi elettronici, trasmettitori o strumenti di monitoraggio possono essere usati in tutta sicurezza nelle aree pericolose se sono protetti da una delle versatili custodie in alluminio per strumentazione della serie S*. Sono disponibili in diverse varianti, finestre incluse.