Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Alimentatori di base

Gli alimentatori di base forniscono alimentazione a segmenti singoli. Gli alimentatori sono incorporati in custodie da 20 mm di larghezza, che si agganciano alla guida DIN o alla guida di alimentazione. Tramite la guida di alimentazione, possono essere collegati a un'alimentazione bulk ridondante. Una caratteristica standard è un design passivo complessivo, come la generazione di impedenza e la minima dissipazione di potenza. Sono alimentatori ideali per piccole installazioni o ambienti di laboratorio per test.

Soprattutto, il design dell'alimentatore consente di ottenere un risparmio significativo. Più spazio nel quadro elettrico e minori requisiti di raffreddamento spesso eliminano la necessità di ventole nel quadro elettrico stesso. I moduli possono essere montati a filo senza bisogno di spazio: Esistono tre versioni per diverse applicazioni:


Alimentatore

Il modulo di alimentazione presenta un isolamento galvanico completo, generazione di impedenza passiva e bassa dissipazione di calore. Questa è la scelta più comune per i segmenti del bus di campo. La tensione di uscita è impostata in modo che i più comuni concetti di protezione contro le esplosioni possano essere progettati in combinazione con accoppiatori per bus di campo adatti.


Condizionatore di alimentazione

Questa unità quasi completamente passiva alimenta la corrente dell'alimentatore bulk direttamente al bus di campo. Il condizionatore di alimentazione è una buona scelta quando viene utilizzato un alimentatore bulk di qualità e si prevedono solo rumori e diafonia limitati.

Ripetitore di alimentazione

Il ripetitore di alimentazione estende i segmenti esistenti. Isola galvanicamente due cavi e trasmette i segnali dei dati avanti e indietro. In questo modo la forma d'onda viene aggiornata e la distanza del cavo viene massimizzata. La potenza di uscita è disponibile per le aree sicure, il trunk ad alta potenza e le applicazioni a sicurezza intrinseca in combinazione con i FieldBarrier.