I tappi vanno a completare il nostro vasto portfolio di pressacavi e altri accessori per i dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche. Essi offrono una soluzione affidabile per chiudere in modo sicuro le aperture e i fori degli ingressi cavi nelle custodie. Diversi materiali come acciaio inossidabile, nichel-ottone e plastica, oltre a una grande varietà di dimensioni delle filettature, permetteranno sempre di trovare i tappi di chiusura giusti da abbinare a qualsiasi soluzione di commutazione e controllo Pepperl+Fuchs.
I tappi di chiusura metallici di tipo SP.MD sono adatti per chiudere in modo sicuro aperture e fori per gli ingressi di cavi che non vengono utilizzati in custodie certificate in conformità ai tipi di protezione Ex e, Ex tb ed Ex d.
I tappi di chiusura metallici di tipo SP.MA sono adatti per chiudere in modo sicuro aperture e fori per gli ingressi di cavi che non vengono utilizzati in custodie certificate in conformità ai tipi di protezione Ex e, Ex tb ed Ex d. Sono disponibili con filettatura NPT e sono dotati di un connettore esagonale senza testa per l'installazione con chiave a brugola.
I tappi di chiusura in plastica di tipo SP.PE sono adatti per chiudere in modo sicuro aperture e fori per gli ingressi di cavi che non vengono utilizzati in custodie certificate in conformità ai tipi di protezione Ex e o Ex tb.