Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Sensori con uscita di contatto relè

Sensori con uscita di contatto relè


Alcuni sensori hanno uscite di contatto relè. La potenza di commutazione massima e la progettazione elettrica sono reperibili nei dati tecnici di ciascun sensore.

Le informazioni sul ciclo di vita meccanico sono di particolare interesse in questa versione. Questo si riferisce al numero di cicli di commutazione del contatto relè senza carico. Questo valore viene ottenuto anche con un basso carico di contatto elettrico. Il valore viene ridotto al valore specificato della resistenza elettrica al carico nominale sui contatti. I valori di ciclo di vita sono valori MTBF (MTBF = tempo medio di funzionamento tra i guasti).


Applicazione

I sensori con uscita di contatto relè vengono utilizzati quando sono richieste correnti di carico elevate e/o quando è richiesto l'isolamento galvanico tra il circuito con sensore e il circuito della corrente di carico. Poiché i contatti relè sono sempre accompagnati da masse in movimento, la frequenza di commutazione massima è limitata a pochi cicli di commutazione al secondo. Ciò limita l'utilizzo di sensori con contatti relè ad applicazioni più statiche.

Collegamento del sensore—Esempio

Versioni

I sensori con uscita di contatto relè sono contrassegnati con una R nel terzo blocco dell'ordine di acquisto Pepperl+Fuchs.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

Dai un'occhiata alla gamma di sensori induttivi Pepperl+Fuchs.